Crea sito

HBO mostra Game of Thrones



Mentre a Hollywood continuano le polemiche sulla proposta di escludere la HBO e gli altri network a pagamento dagli Emmy Awards, dedicando loro una premiazione a parte, la rete Time Warner risponde alle chiacchiere con i fatti, mostrando alla concorrenza di essere pronta per una nuova stagione ricca di produzioni di qualità.

Lo fa mostrando per la prima volta – subito dopo l’episodio finale della terza stagione di True Blood – il teaser trailer di Game of Thrones, adattamento televisivo della novella scritta da George R.R. Martin. La clip si concentra sull’inquietante figura di un corvo, inframmezzata da brevi scorci della serie che svelano alcuni dei personaggi principali, tra cui quelli interpretati da Sean Bean e Peter Dinklage.

E’ una delle rare volte in cui HBO si avventura nel genere fantasy, novità che sicuramente non dispiacerà ai suoi numerosi sostenitori. Qui in basso trovate il contributo video.


 

fonte: x 
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina