Crea sito

Arriva tra noi anche Lord Balon Greyjoy



Patrick Malahide è stato scelto come Lord Balon Greyjoy.

Patrick Malahide

Qualche informazione sul personaggio che interpreterà e l’attore:
Balon Greyjoy è il capo della Casa Greyjoy e il padre di Theon e Yara. Governa le Isole di Ferro ed è un leader duro e fiero. Gioca un ruolo piccolo, ma cruciale nella seconda stagione. Malahide è un attore britannico con dozzine di ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo. Ha anche avuto delle apparizioni in film come The World Is Not Enough, Billy Elliott, e Quills. In televisione è apparso nella serie TV dei primi anni ’90 The Inspector Alleyn Mysteries e più recentemente nella miniserie della HBO Elizabeth I e nello show di fantascienza della BBC Survivors.

 

Scrive Winter Is Coming: E un altro pezzo del puzzle del casting cade al suo posto… abbiamo il cast che si riempie lentamente, ma sicuramente. Questo probabilmente completa il casting per i ruoli con battute del casting degli Uomini di Ferro per questa stagione, e sembra che Aeron e Victarion saranno spostati alle prossime stagioni. Malahide sembra essere una scelta solida per il ruolo, essendo esperto come attore ed uno che tende a interpretare ruoli di cattivi. Balon non è un cattivo in sè, ma sicuramente al limite.

fonti:
http://www.labarriera.net/ 
http://www.tvfanatic.com

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina