Crea sito

Nuovo regista per la prossima stagione



Mentre la HBO recentemente è stata più brava con sempre più annunci di casting, siamo ancora piuttosto all’oscuro su chi sarà dietro all’obiettivo per la seconda stagione di Game of Thrones. Alan Taylor è stato l’unico regista a essere ufficialmente annunciato; dirigerà quattro episodi di questa stagione. David Petrarca è stato rivelato nel CV di un attore come direttore che lavora in GoT, ma questo deve ancora essere confermato dalla HBO.
Jeremy Podeswa
Ora arriva un’altra rivelazione non ufficiale, questa volta per mezzo di un articolo nel Brandon Sun. L’articolo è una preview dei prossimi Gemini Awards, la versione canadese degli Emmy, dove hanno intervistato il regista canadese Jeremy Podeswa che ha rivelato che non sarà in grado di presenziare all’evento a causa del suo lavoro in Game of Thrones. 

Qualche info su Podeswa:

Podeswa è un veterano, un regista della TV nominato agli Emmy che ha lavorato a tanti show durante la sua carriera, inclusi The Tudors, Rubicon e The Borgias. Come tutti gli altri registi di GoT, Podeswa non è un estraneo alla HBO, avendo diretto episodi di Six Feet Under, Carnivàle, Deadwood, Rome, The Pacific, Boardwalk Emprire e True Blood.
Le fonti le trovate in fondo alla home ^-^
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina