Crea sito

Steven Cole nel cast…sarà Kovarro?



Steven Cole

L’attore Steven Cole ha appena twittato che si è unito al cast di Game of Thrones come Kovarro? Abbiamo tenuto sotto controllo il profilo Twitter di Cole per un po’, prima di questa notizia c’erano state delle allusioni a riguardo, ma questa è stata la prima vera e propria conferma da lui e anche la prima menzione di quale ruolo potrà interpretare. 

Steven Cole è un attore e un modello, meglio conosciuto per il suo ruolo di Leo Johnson nella soap inglese Brookside. Non ho idea di chi sia Kovarro, ma sulla base di Cole di essere un Dubrovnik e sul fatto che lui abbia preso un sacco di lezioni di equitazione ultimamente, è presumibile che Kovarro sia un personaggio Dothraki. Per quanto riguarda quale ruolo giocherà nella storia, possiamo solo tirare a indovinare insieme!

Secondo Winter Is Coming Kovarro potrebbe assumere il ruolo di Rakharo.

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina