Crea sito

I Guerrieri del Ghiaccio – ecco pubblicata la prima parte di ADWD



È stato pubblicato il 25 ottobre, l’atesissima prima della traduzione italiana, di A Dance with Dragons, ultima fatica di George RR Martin. Il libro, intitolato ‘I Guerrieri del Ghiaccio‘ edito dalla Mondadori nella collana Omnibus, quindi con copertina rigida, è composto da 488 pagine, ed é quindi abbastanza corposo, tenuto conto che si tratta solo di un terzo del libro originale.

La seconda parte, che probabilmente si intitolerá ‘I Fuochi di Valyria’ é prevista per aprile dell’anno prossimo, e la terza e conclusiva parte della traduzione italiana di A Dance with Dragons, dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2012.

Eccovi il link al libro (attenzione, la quarta di copertina contiene spoilers sui libri precedenti!): I Guerrieri del Ghiaccio.

Il primo capitolo lo potrete leggere direttamente da qui!!! Buona lettura! =]]
fonte:
Timett figlio di Timett

Per leggere, invece, di una recensione ad opera di fantasy magazine, cliccate su questo  link  😉

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina