Crea sito

A Dance with Dragons – edizione limitata



A DANCE WITH DRAGONS – APERTI GLI ORDINI PER L’EDIZIONE LIMITATA

Subterranean Press ci informa che a partire da settimana prossima, inizieranno a prendere pre-ordini per A Dance with Dragons. Quelli che avevano acquistato l’edizione di A Feast for Crows, avranno la precedenza, ma sembra che comunque una manciata di edizione limitate deluxe, e circa 80 delle edizioni numerate dovrebbero rimanere in esubero. Dance è stato curato artisticamente da Marc Fishman, che ha continuato a pubblicare le illustrazioni del libro sulla sua gallery (inclusa quella recente di ieri). Attenzione le illustrazioni potrebbero essere spoilerose, e in alcuni casi potrebbero essere non proprio idonee ad un ambiente lavorativo.

Subterranean comunque terrá da parte un lotto delle rimanenti edizioni numerate, dato che la domanda sarà sicuramente più alta dell’offerta. Per finalizzare l’edizione sembra manchino pochi dettagli, come alcuni disegni da finire e un ultimo controllo, poi il libro andrà in stampa. Dopo di che la Subterranean volgerà lo sguardo alla loro edizione limitata di A Game of Thrones, illustrata da Ted Nashmith.

Fonti:
westeros.org 
Timett figlio di Timett

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina