Crea sito

3^, 4^ e 5^ stagione di Game of thrones



La serie tv Game of Thrones è stata confermata per la 3° stagione. E sul web già circolano, o meglio pullulano, voci sulla realizzazione, non solo della 3° stagione, bensì anche della 4° e 5°. A tal proposito la cosa migliore da fare è lasciare la parola ai due creatori e produttori esecutivi dello show – David Benioff e DB Weiss – andando così a leggere cosa hanno da dirci loro a proposito di tutte queste chiacchiere sul futuro:

BB Weiss: Beh ‘A Storm of Swords’ – il terzo libro, per essere precisi – è troppo lungo per rientrare in una sola stagione da 10 episodi. E come i lettori sanno bene, ‘A Feast for Crows’ – il quarto libro – e ‘A Dance with Dragons’ – il quinto libro – si svolgono temporalmente durante lo stesso lasso di tempo. Quindi dovremo miscelare i due tomi in un’unica singola narrazione. Il piano, se siamo abbastanza fortunati, è quello di avere a nostra disposizione più season possibili per rendere giustizia all’intera grandiosa opera di Martin”.

Queste invece le parole di David Benioff: “Non stiamo guardando allo show libro per libro. Ma più ad un’opera unica, senza distanze tra un romanzo e l’altro. E’ il modo migliore per non rovinare il lavoro di Martin. In altre parole, la nostra 2° stagione non è l’adattamento di “A Clash of Kings” bensì è il nostro personale adattamento – parte II° – di‘Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco’ nella sua globale complessità”.

fonte:
.supergacinema. 

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina