Crea sito

Richard Madden vorrebbe uccidere Joffrey



Richard Madden, Robb Stark in Game of Thrones, durante un’intervista a Vulture ha scherzato sul fatto che amerebbe poter uccidere Joffrey.
Il re bambino, interpretato da Jack Gleeson, che ha dato l’ordine di uccidere Ned Stark (Sean Bean) padre di Robb (Madden).

“Se durante la scorsa stagione non vi piaceva, ora stiamo andando ad odiarlo in questa stagione” ha detto a Vulture, “E’ veramente incasinato”

“Mi piacerebbe uccidere Joffrey, mi piacerebbe uno scontro Joffrey-Robb, ho bisogno di trovare un modo per tagliare la gola a Joffrey.” “Questo sarebbe fantastico”.

Madden ha poi ammesso di aver riso molto quando si è imbattuto in un fanvideo su Game of Thrones in cui viene ripetuta la scena di Tyron (Peter Dinklage) che schiaffeggia il nipote Joffrey.

“Sono dieci minuti di fan video in cui Joffrey viene schiaffeggiato in continuazione” ride “E questo è geniale”

Chi non vorrebbe schiaffeggiare Joffrey? xD

Il video a cui fa riferimento Richard è questo (o uno simile: su youtube se ne trovano diversi ^^):




fonti:
.telefilm-central.

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina