Crea sito

Il telefilm più scaricato illegalmente dell’anno!!



Il telefilm fantasy-drammatico targato HBO è il telefilm più scaricato illegalmente, rispetto a qualsiasi altro telefilm, proprio secondo il monitoraggio del sito BitTorrent e la società di analisi Big Champagne.

“E’ sicuramente il telefilm più “pirata” di quest’anno (o almeno finora)”, così ha detto l’analista multimediale John Robins di Big Champagne.

“Il fatto è che è costantemente in cima alla classifica dei 100 telefilm più scaricati da Pirate Bay (noto motore di ricerca di torrent).”

Robinson sostiene che questo numero maggiore di pirateria è dovuto al fatto che i nuovi episodi di Game Of Thrones sono disponibili solo online, in streaming, attraverso il sito HBO, il quale richiede un abbonamento via cavo per gli americani.

“E’ sicuramente la reazione ad uno spettacolo che non è visibile altrove”, ha ribadito.

Game Of Thrones va in onda su HBO la domenica in America, il lunedì su Sky Atlantic nel Regno Unito e il venerdì (dall’11 Maggio) su Sky in Italia.

fonte:
.telefilm-central.

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina