Crea sito

Interviste a Maisie Williams



“Arya prova gusto a uccidere”
 
Nell’ultimo episodio di Game of Thrones, la figlia più giovane di Stark si rende conto che semplicemente pronunciando un nome, si può condannare una persona a morte: l’omicidio è un’arte macabra e atroce, ma non è la prima volta che Arya abbia scelto di prendersi una vita.
TVGuide ne ha parlato proprio con Maisie Williams, l’attrice che veste i panni della giovane Arya.

 

Arya ha dovuto crescere in fretta e maturare per non farsi usare:

<<Sarà sempre più cauta, perché le sue cerchie di confidenti non hanno sempre interesse nel bene di Arya.>>

 

“Arya è coraggiosa e leale”
Abbiamo saputo che Maisie Williams è stata intervistata da My Fan Base in merito al suo debutto in Game of Thrones nel ruolo di Arya Stark; sappiate che l’intervista contiene informazioni e spoiler sulla prima stagione.
Nel ruolo di Arya Stark, Maisie ha temuto inizialmente di recitare davanti a telecamere così importanti come quelle della HBO:
<<All’inizio ho avuto un po’ paura, ma è stato anche eccitante, era tutto così nuovo e diverso, abbiamo stabilito subito un ottimo rapporto; è stato davvero molto divertente!>>
La Williams ha descritto il personaggio di Arya come una ragazza forte nell’animo e molto tenace.

fonti: felice catozzi

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina