Crea sito

Cominciano le riprese con nuovi attori!



Manca ancora l’ufficializzazione della HBO, ma qualche giorno fa si è diffusa la notizia che sarà Clive Russell ad interpretare Ser Bryden Tully “The Blackfish” nella terza stagione di Game of thronesIl personaggio, membro della casata dei Tully, è un combattente abile ed esperto, che è stato consigliere di Robb Stark. L’attore britannico l’avete già visto in Merlin, ne I vestiti nuovi dell’imperatore e in Sherlock Holmes (2009).
Altra attrice che si unirà al cast è Charlotte Hope che interpreterà il personaggio di Myranda, sul quale però c’è un mistero.

La 3^ stagione di Game of Thrones sta per cominciare le riprese in questi giorni in Irlanda, prima sede di una serie di location internazionali, ma la produzione non si è ancora fermata. Spoiler Tv ha infatti diffuso la notizia che un’altra giovane attrice si è aggiunta al cast: è Charlotte Hope, attrice britannica che ricoprirà il ruolo di Myranda.

Ma su questo personaggio c’è qualche dubbio: se infatti il personaggio omologo della serie di Martin è Myranda Royce, figlia di Nestor Royce, alcuni bene informati dicono che il ruolo sarebbe un mix tra questa Miranda e Mya Stone, personaggio del 1° libro ma assente dalla 1^ stagione.
fonti:
.wikipedia.
.serietivu.
.screenweek.
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina