Crea sito

Notizie e rumors su Emilia Clarke, Mance Rayder, “Strong” Belwas



Emilia Clarke, la nostra Daenerys, ha affermato che è diretta in Marocco e dovrà portare con se la crema solare, perché nella prossima stagione si avrà più pelle della Khaleesi!
Noah Taylor è stato avvistato a Belfast, luogo in cui stanno girando la terza stagione di “Game of Thrones”. Nessuna connessione con il cast de Il trono di spade, e non un progetto in Irlanda.. che questa sia solo una pura coincidenza!? Qualcuno lo vedrebbe bene nei panni del divertente Vargo Hoat!
George R. R. Martin ha detto ad MTV, che Mance Rayder non è stato ancora preso (nel cast) quindi c’è tempo per gli attori inglesi di inviare i nastri per l’audizione.. e non ha commentato se “Strong” Belwas apparirà o meno nella terza stagione.. (grazie a Raffaella G. per l’aiuto con la traduzione *w*) 
Infine, non si hanno ancora notizie di Oberyn Martell, per cui è presumibile che lo vedremo nella 4^ Stagione.
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina