Crea sito

Ultimissime notizie sul cast della terza stagione di Game of Thrones!



Dopo una breve assenza dal blog (ma sicuramente avrete letto i miei TWEET, commentato i miei post su FACEBOOK e re-bloggato le mie immagini su TUMBLR) vi scrivo per un aggiornamento di ieri sera di un attore che si è unito al cast per la prossima stagione di Game of Thrones!
Più avanti troverete gli aggiornamenti sugli ultimi RUMORS e sugli attori confermati dell’ultimo periodo..

Michael Shelford
Michael Shelford ha aggiornato il suo curriculum scrivendo che interpreterà “Lord Torturer” nella terza stagione di Game of Thrones.. che si riferisca a Vargo Hoat!? chi è che ha un soprannome del genere!?

E ora le altre notizie riguardante il cast dell’ultimo periodo. Buona lettura e commentate e condividete l’articolo! Grazie mille!

Tom Brooke
RUMORS: Tom Brooke sarà nel cast della prossima stagione di Game of Thrones.. però non si sa bene per quale ruolo..voi quale personaggio gli fareste interpretare?! Leggete le ipotesi degli altri fan e rispondete qui.

Elisa Lasowski
Qualcuno si è imbattuto nel CV dell’attrice Elisa Lasowski che scrive di far parte della prossima stagione di Game of Thrones e vestire di panni di “Mirelle“. IMDB la elenca negli episodi 3.1 e 3.2 (o almeno così scrive winteriscoming, ma io non riesco a trovare conferma su imdb). Non ci sono conferme effettive di un suo coinvolgimento nella serie da parte dell’HBO e inoltre non c’è un personaggio nei libri chiamato Mirelle, ma potrebbe essere stato aggiunto come già accaduto per Ros e altri personaggi.. chi potrebbe essere questa Mirelle?! Rispondete qui.

Ciaran Hinds

Ciaran Hinds interpreterà Mance Rayder. L’attore ha recitato di recente nel serial “Rome”.

Jacob Anderson

Jacob Anderson si calerà nei panni di Grey Worm, il leader degli Immacolati, l’esercito di schiavi soldato della città libera di Astapor!
Ed Skrein
Ed Skrein, attore (e musicista) che recentemente si è affermato nella scena cinematografica britannica, interpreterà Dario Naaris, l’affascinante e brutale capo degli Stormcrows, compagnia di soldati mercenari. Dario incontrerà Danaerys nella terza stagione.
L’attrice Stephanie Blacker sarà nella terza stagione di Game of Thrones in un ruolo ancora non noto.. chi potrebbe interpretare!? Si ipotizza possa vestire i panni di Val e voi cosa ne pensate!? Rispondete qui e leggete le opinioni degli altri fan.
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina