Crea sito

George R.R. Martin e il futuro di Doctor Strange



Mi sono imbattuta in un articolo dal quale si legge che George R.R. Martin sarebbe vicino alla casa editrice Marvel. A quest’ultima lo legherebbe un possibile futuro come sceneggiatore per uno dei personaggi più particolari dell’intero universo marveliano: Doctor Strange.

In un’intervista lo scrittore avrebbe rivelato che  in realtà, da buon amante dei fumetti, aveva già delle idee su come poter architettare il tutto.

“Personalmente io lo separerei dal resto dell’universo Marvel senza renderlo parte di nessun team. Lui non è certo fatto per  quel tipo di cose; è uno che non dovrebbe nemmeno essere conosciuto dal resto degli eroi Marvel, visto che si trova in una posizione defilata, dalla quale protegge il mondo e la nostra dimensione da pericoli e forze là fuori che gli altri, per esempio Spider-Man e i Vendicatori, non sarebbero in grado nemmeno di immaginare.”

…aggiunge anche:

“I miei avvocati si sono incontrati con quelli della Marvel per lavorare ad un contratto d’acciaio  che sancisca che qualsiasi cosa scriverò nella storia  continuerà ad esistere per sempre, senza essere mai  cambiata a posteriori oppure vittima di reboot o, ancora, re-immaginata  fuori dall’universo in questione (dove qualche futuro autore potrebbe decidere di piazzarla).”

 Per leggere l’articolo completo, cliccate qui.

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina