Crea sito

Wilko Johnson ha un cancro in fase terminale



Una triste notizia ci arriva dalle terre di Westeros, ad una delle co-star della serie, l’attore, che interpreta il personaggio di Sir Ilyn Payne, è stato diagnosticato un cancro al pancreas in stadio terminale. Ci si aspetta che le sue condizioni peggioreranno nei prossimi mesi, ma Wilko ha deciso di non seguire alcun trattamento.
Il suo manager ha rilasciato un comunicato: “Sono dispiaciuto di dover annunciare che a Wilko è stato diagnosticato un cancro terminale al pancreas. Ha deciso di non subire la chemioterapia. Attualmente si trova in un buono stato d’animo e non sta ancora soffrendo alcun effetto fisico e ci aspettiamo che passi alcuni mesi in salute e attività. Wilko desidera ringraziare per tutto il supporto che ha avuto nel corso della sua lunga carriera da coloro che hanno lavorato con lui e sopratutto ai fan devoti che lo hanno seguito durante i concerti, comprando i suoi dischi e che hanno reso la sua vita straordinariamente piene di eventi ed esperienze. Grazie a tutti.”
Oltre ad interpretare il boia del re nella serie HBOWilko Johnson è stato nella formazione originale della band inglese Dr. Feelgood. Auguriamo all’attore ogni bene per i prossimi mesi.

fonti:
http://www.guardian.co.uk/
http://www.everyeye.it/
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina