Crea sito

Intervista a Sophie Turner (Sansa Stark) sulla terza stagione di Game of Thrones



Sophie Turner ha rivelato che sono in arrivo dei periodi turbolenti per Sansa Stark nella terza stagione di “Game of Thrones“:

Posso dirvi che Sansa va su queste piccole montagne russe sentimentali nella terza stagione, lentamente rafforza le sue speranze e queste vengono distrutte“- più o meno, niente di molto diverso da quello detto nell’intervista precedente (qui) – “Questa stagione è un vero test emozionale per Sansa

La terza stagione di “Game of Thrones” è basata sul terzo libro americano della serie “A song of ice and dragon” di George R. R. Martin. Sembra che Sansa e Tyrion Lannister (Peter Dinklage) condivideranno la scena in questa stagione:

Peter è davvero un grande, è magnifico recitarci insieme e penso di essere stata davvero fortunata ad aver lavorato vicino a Sean Bean – ad averlo come padre (Ned Stark) – ed ora Peter, sono davvero fortunata a poter lavorare con loro perché sono dei grandi attori di successo” ha detto ophie Turner.

La terza stagione vedrà l’aggiunta di molte facce nuove, come Clive Russell nel ruolo di Bryndon “The Blackfish” Tully, Thomas Brodie-Sangster come Jojen Reed, e Diane Rigg come Lady Olenna Tyrell, “The Queen of Thorns”, e con l’arrivo di nuovi volti arriveranno anche nuovi drammi!

Vi ricordo che la terza stagione di Game of Thrones inizierà il 31 marzo 2013 sull’HBO e a seguire sarà trasmessa in Italia su Sky (la data è ancora da stabilire, ma voci di corridoio affermano che potrebbe iniziare dopo due settimane dall’inizio in America). Ecco il recente trailer della nuova stagione che promette caos per i nostri amati personaggi! Buona visione!

Vi consiglio inoltre di vedere anche i recenti quattro video delle scene che sono state tagliate dalla seconda stagione de “Il trono di spade” e che potete trovare cliccando qui.

 

fonte: 

http://www.huffingtonpost.com/

tradotto da:

Giuliano Galassi Cavallerio

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina