Crea sito

Game of Thrones in tour



La saga fantasy “Game of Thrones”, tratta dai libri di George R.R. Martin, ritorna per la terza stagione il 31 marzo sul canale HBO. La rete ha appena annunciato una mostra itinerante per i fan che trasporterà i telespettatori nel mondo incantato e mozzafiato di Westeros.

La serie ha dato vita ad un grande gruppo di fan internazionale grazie ai suoi forti personaggi che vivono in un mondo dove le estati e gli inverni possono durare anni.

La mostra in arrivo, la prima di questo tipo per l’HBO, avrà luogo in cinque città internazionali: Toronto (Canada); New York City (New York); Sao Paulo (Brazil); Amsterdam (Olanda del Nord) e Belfast (Irlanda del Nord). Ad ingresso gratuito, la mostra si focalizzerà sui personaggi chiave delle cinque nobili case (Stark, Lannister, Targaryen, Baratheon e Greyjoy).

Cosa possono aspettarsi I fan? Costumi, oggetti di scena, armi e armature. I manichini mostreranno gli indumenti straordinariamente dettagliati indossati dai personaggi come Cersie e Tyrion Lannister ( in figura sopra), interpretati da Lena Headey and Peter Dinklage.

Saranno presenti anche le armi, inclusa la balestra di re Joffrey (Jack Gleeson) e le spade “Ghiaccio” e “Lungo artiglio”. Anche elmi, scudi e armature complete saranno esposti.

L’esperienza interattiva “Backwater” permetterà ai fan di prendere parte alla battaglia epica della stagione 2. Inoltre gli spettatori potranno farsi fotografare con una replica precisa del trono di spade.

Date e luoghi del tour:

  • Toronto Marzo 9 – 16
  • New York City Marzo 28 – April 3
  • Sao Paulo Aprile 25 – 30* (data soggetta a cambiamento)
  • Amsterdam Maggio 19 – 27
  • Belfast Giugno 8 – 17

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del telefilm” Il trono di spade”.

 

Fonte: www.starpulse.com/

 

Tradotto da: Davide Ricci

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina