Crea sito

Charles Dance si lascia scappare una news! :D



L’attore conferma accidentalmente la 4° stagione di game of Thrones.

 

Durante la promozione dei DVD della 2° stagione di Game Of Thrones, Charles Dance si è fatto sfuggire che i copione della 4° stagione, ancora non confermata, potrebbero già essere stati scritti…

Grazie al complesso sistema di sussurri, cenni e divieti, attraverso i quali funziona la stampa dello spettacolo, siamo spesso costretti a colludere in illusioni collettive. No, quell’attore non ha lasciato la serie con le scatole piene (non diciamo nulla), no, questi mostri non compariranno in Doctor Who (almeno finché un comunicato stampa non lo annuncia), e sì, quel programma potrebbe benissimo avere una seconda stagione (anche se è stato cancellato prima della messa in onda dell’episodio 1).

Una di queste follie collettive è la non esistenza della 4° stagione di Game of thrones, la quale, vi ricordiamo, non è stata ancora confermata dall’HBO.

Capito? Ufficialmente, allo stato attuale, Game Of Thrones potrebbe ancora non continuare fino alla 4° stagione. HBO non ha annunciato che lo farà, perciò significa di sicuro che non è il caso che continuerà sicuramente. Giusto per essere completamente chiari, il telefilm fantasy più di successo, costoso, pubblicizzato e acclamato dalla critica, che ha una fonte di materiale a durata indefinita e abbastanza fans sfegatati da prevalere tutti gli schiavi di Astapor, potrebbe NON essere accreditato per un’altra stagione. Semplicemente non sappiamo. Non è stato confermato.

Tranne che, adesso, grazie al fantastico Charles Dance, più o meno lo è stato.

Sul circuito stampa per l’uscita del dvd della 2° stagione, Dance, che interpreta il perfido patriarca Tywin Lannister, ha rivelato che sarà a filmare la 4° stagione più avanti quest’anno, con 6 dei copioni su cui lavorerà apparentemente già scritti.

Schiacciato tra sentite lodi per il talento del duo autore/regista DB Weiss e David Benioff, Mr Dance ha detto queste parole:

Stiamo per incominciare la 4° stagione, no?! Quest’anno. Riceviamo i copioni abbastanza in anticipo, molto in anticipo rispetto alle altre serie, di solito ti danno, magari, un episodio e devi semplicemente sperare che quello che arriverà negli episodi in seguito sia buono come quello che già hai, ma in questa, credo ci siano 6 copioni già scritti e probabilmente, saremo in grado di vederli con più del tempo necessario a prepararci prima di iniziare a girare.”

Curiosamente, non appena le parole “quarta stagione” sono uscite dalla bocca di Charles Dance, il moderatore ha segnalato la sua agitazione con un po’ di rapidi colpi sul tavolo (LOL xD ndr), un messaggio che Dance ha allegramente ignorato.

Alla fine della visita, un rappresentante dell’HBO è entrato per ricordare a tutti noi che la 4° stagione non ha ancora ricevuto l’ok ufficiale.

Quei sei copioni? Non esistono. Speriamo che sia chiaro a tutti.

Tradotto da: Erin Soi Riddle
Fonte: http://www.denofgeek.com/

Direi che è chiaro, no!? 😀 Charles sei un mito!!!! 😀

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina