Crea sito

Ecco chi ha preso il VOTO dei GUARDIANI DELLA NOTTE



A New York, i fan si sono raccolti al Best Buy di Union Square per essere i primi ad acquistare la seconda stagione di Game Of Thrones in DVD. Mentre si trovavano lì, molti di loro hanno preso il voto dei Guardiani della Notte. I fan possono giurare tramite i loro computer su My Watch Begins e, dopo il 28 febbraio, HBO mixerà tutti i giuramenti dei fan; secondo Steve Coulson, il direttore creativo di Campfire, HBO utilizzerà solo le voci. Nonostante ciò, il 20 febbraio al Best Buy, HBO ha girato anche dei video in aggiunta alla traccia audio. Più avanti alcuni esempi di ciò che HBO ha filmato.

Un cosplayer di Jon Snow con il suo costume:



In questi video, che potete trovare su The Watch Gathers, i fans sono immersi in uno scenario invernale (con un enorme ventilatore), con la neve che cade davanti allo schermo, rivestiti di una copia del mantello di Jon Snow. (L’originale, indossato da Kit Harington, era in mostra non molto lontano). La maggior parte dei partecipanti si limitava a fissare la telecamera dicendo: “Cala la notte e la mia guardia ha inizio…” Ma ogni tanto è successo anche qualcosa di divertente…

Una ragazza vestita come Daenerys:

 

Due amiche giurano insieme:

 

L’intero giuramento:

 

Una ragazza mostra cosa indossa sotto al mantello (nel video, dopo la promessa, dice: “il vestito è fatto a mano; il disegno sulla gonna è fatto a mano e la mappa rappresenta Westeros e le città libere”):

Al momento sono disponibili 74 video, e sono felice di poter dire che c’è piena parità tra uomini e donne, sebbene non ci sia stato un solo giuramento da parte dei Lannister.

 

Tradotto da Cinzia Cavallaro

Fonte: http://www.forbes.com/

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina