Crea sito

Game of Thrones 3: una delle attrici si rifiuta di apparire nuda



“Voglio essere conosciuta e apprezzata per come recito, non per il mio seno”

L’attrice Oona Chaplin, nipote del grande Charlie Chaplin, e che in Game of Thrones interpreta Talisa, la moglie di Robb Stark, ha rivelato al “Sun” che all’interno del cast della serie una delle protagoniste si sarebbe rifiutata di apparire nuda negli episodi futuri del telefilm. Ha rivelato che “una delle ragazze dello show che si è spogliata spesso durante le prime due stagioni ora non vuole assolutamente farlo”  avrebbe detto “Voglio essere conosciuta e apprezzata per come recito, non per il mio seno”.

Rob Stark e Talisa

 Ovviamente la Chaplin non ha rivelato il nome dell’attrice, ma i più maliziosi avrebbero attribuito la frase ad Emilia Clarke, ovviamente i fan della serie ricorderanno la scena della prima stagione di Games of Thrones in cui vediamo Daenerys Targaryen entrare nella vasca da bagno nuda.

Anche nella terza stagione è presente una scena in cui la Khaleesi sta facendo un bagno rilassante nuda… “rilassante” solo per lei, gli spettatori non credo fossero molto rilassati…

Tuttavia, secondo il sito americano ‘Gossipcop’, la notizia sarebbe infondata e non solo perché un portavoce della HBO contattato dal magazine l’ha smentita, ma anche perché la Clarke proprio in questo periodo appare nuda anche sul palco di Broadway, nella rappresentazione teatrale di ‘Colazione da Tiffany’. Insomma, non sembra che l’attrice abbia qualche problema a spogliarsi quando il copione lo richiede…

Se la notizia fosse vera e l’attrice di cui parla Oona è la bella Emilia Clarke, forse potrebbero non esserci più scene di nudo in futuro? Altrimenti chi pensate possa essere l’attrice di cui parla!?

 

fonti:
nydailynews
nuvoleparlanti
funweek 
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina
  • ma chissene..se è necessario che un attore si spogli, che si spogli

  • Dubito che i produttori o lo stesso Martin abbiano costruito la storia a partire dal seno di un personaggio, se l’affermazione fosse vera sarebbe abbastanza fuori luogo..

  • ツキ

    Spero che la gente non giudichi questo telefilm dalla quantità di nudi presenti, altrimenti che squallore!

  • Federica Silver Parillo

    Dubito che sia Emilia quella che non vuole spogliarsi, infondo l’hanno apprezzata per le sue doti da attrice non per la sua nudità.