Crea sito

Pedro Pascal nella quarta stagione di Game of thrones



Arrivano i primi annunci di casting per la quarta stagione di Game of thrones!

Per Entertainment Weekly, Pedro Pascal – un attore cileno che è apparso in The Good Wife (CBS), Red Widow (ABC) e Graceland – interpreterà il principe Oberyn Martell il prossimo anno sulla HBO, un personaggio noto come “The Red Viper”, che è l’astuto principe di Dorne.

Un membro della Casa Martell, Oberyn, soprannominato “La Vipera rossa di Dorne“, si dice che inizierà la quarta stagione in cerca di vendetta ad Approdo del Re (“King’s Landing”) per l’omicidio di sua sorella, Elia, che morì per mano di Gregor Clegane (interpretato da Conan Stevens e Ian Whyte nella prima e seconda stagione, rispettivamente).

“Questo casting è stato difficile”, dicono i produttori esecutivi David Benioff e Dan Weiss “The Red Viper è un personaggio sexy ed affascinante, ma credibilmente pericoloso; intensamente simpatico, ma guidato dall’odio. I ragazzi lo amano, le ragazze lo amano e lui ricambia tutti. A meno che il tuo cognome non sia Lannister! Abbiamo trovato qualcuno in grado di comprendere il compito e lo fa senza sforzo. Non è stato facile trovarlo e non sarà facile fermarlo “.

In un’intervista a Michael Lombardo, di HBO, è emerso che l’emittente vorrebbe far continuare la serie televisiva finché George R. R. Martin continuerà a scrivere, continuando a produrre stagioni di dieci episodi che coprono la lunghezza di un romanzo (o quasi, ndr), ovviamente M. Lombardo fa riferimento ai romanzi americani: “Le cronache del ghiaccio e del fuoco“, attualmente sono costituiti da 5 romanzi, e se ne prevedono almeno altri 2, mentre in Italia la saga è stata suddivisa in 12 romanzi dalla Mondadori (che però ha promesso di ristampare correggendo errori commessi nei passati testi, e di cercare di non suddividere troppo i romanzi originali).

Lombardo ha affermato inoltre che Benioff e Weiss hanno firmato un contratto per almeno altri due anni di lavoro. Io spero che possano continuare a lavorare su Game of thrones anche successivamente.

Potremo ottenere maggiori notizie sulla quarta stagione durante il Comic-Con che si terrà a San Diego, perché alcuni attori e produttori saranno presenti per panel a luglio.

fonti: 
tvfanatic
movietele
eonline
 
  • Per non perdere neanche una notizia seguiteci su facebook, o tramite Bloglovin o Networked, oppure iscrivetevi alla nostra newsletter (trovate il bottone nella colonna a destra)!
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina
  • Youssef El Jardouli

    Speriamo che sia all’ altezza, per ora tutti, ma proprio tutti quelli del cast di GoT son stati eccezionali, e non lo dico perchè sono un patito, ma lo dico perchè qui si capisce che i produttori fanno provini veramente tosti! m/

  • Mah, sinceramente per Oberyn mi aspettavo.. be’, qualcosa di più ._.’ Non dico una specie di kahl Drogo 2, però comunque un uomo di questo genere. Mi sembra un po’ troppo ‘pulitino’ questo.. mah!