Crea sito

Aidan Gillen in Islanda



Questa settimana, l’attore Aidan Gillen è in Islanda per recitare nella stagione 4 di Game of Thrones che si sta girando nel parco nazionale di Thingvellir.

Gillen si trovava nel bar Big Lebowski dove stava bevendo insieme a molti altri attori di Game of Thrones e a belle donne islandesi. Anche Peter Dinklage era presente, ovvero Tyrion Lannister.

Gillen interpreta Petyr ‘Ditocorto’ Baelish, ma lui è anche noto per aver interpretato il sindaco Tommy Carcetti da The Wire e Jon Gnarr, il sindaco di Reykjavik, dice che The Wire è la migliore serie televisiva mai fatta. Gillen ha avuto anche una parte nella scena del film Batman che è stato rilasciato lo scorso anno, The Dark Knight Rises.

[Le città libere]: Ho trovato due immagini che risalgono al 28 luglio (ieri), ma non sono certa che si tratti del locale menzionato dall’articolo che vi ho tradotto ^_^ Possiamo vedere una fan che si è fatta fotografare con Aidan Gillen, Sophie Turner e Maisie Williams.

Fonti: newsoficeland

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina