Crea sito

Brennock O’Connor nella quarta stagione di Game of thrones



Mentre le riprese proseguono a Belfast e in Islanda dall’inizio di questa settimana, il notoriamente enorme cast di “Game of Thrones” diventa più grande ogni giorno che passa. Un altro attore bambino è stato aggiunto al cast, e due ritorni incerti sono stati confermati.

Secondo il Theatre Workshop in Inghilterra, uno dei loro studenti, Brenock O’Connor reciterà un ruolo nello show. Il casting è stato annunciato sia su Facebook e se su Twitter:

 

Secondo il suo CV, l’attore ha 13 anni e ha recitato in Holby City”, della BBC, interpretando Dodger e ha avuto diversi ruoli in varie opere.

Oltre questa notizia, abbiamo due ritorni nel cast di “Game of thrones”:

  • Tony Way ha tweettato nelle ultime settimane di trovarsi a Belfast (una delle location delle riprese) e come conferma della sua presenza nel cast, nel suo CV si può leggere “currently filming on season four of HBO’s ‘Game Of Thrones’ in which he returns to the role of Dontos Hollard”, ovvero che attualmente sta lavorando per la stagione 4 di Game of thrones, nel ruolo di Dontos Hollard. Molti pensavano che il giullare/ex-cavaliere fosse uscito del tutto dallo show, questo ritorno non può che farci piacere. ^_^
  • L’altro rientro riguarda l’attrice Charlotte Hope. Nel suo CV si può leggere che sarà presente nella prossima stagione di “Game of thrones” in “vari” episodi, non è indicato in quali episodi la vedremo ma è certo che saranno più di uno.

[Le città libere]: Non è noto il ruolo che interpreterà Brennock O’Connor, potremmo ipotizzare un personaggio che incontra Arya Stark lungo il suo viaggio, oppure un giovanissimo guardiano della notte (ma ha solo 13 anni, per cui è una cosa che penso sia poco probabile). Secondo voi chi potrebbe interpretare?

 

Fonte: winteriscoming
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina