Crea sito

Le riprese di Islanda sono iniziate



Il luogo delle riprese in Islanda per la quarta stagione di Game of Thrones è iniziata ieri a Nesjavellir, secondo fonti islandesi.

Il giornale “The Morning Paper” riporta che il cast e la troupe dello show sono stati avvistati durante le riprese nella regione montuosa Dyrfjöll sopra Nesjavellir. Nesjavellir è la seconda più grande centrale geotermica in Islanda, vicino le precedenti location di Þingvellir e Hengilsvæðið.

Un altro articolo dallo stesso sito accenna al fatto che la produzione dovrebbe essere in Islanda entro il 1° agosto. Attualmente due attrici dello show, Maisie Williams e Gwendoline Christie, hanno confermato di essere a Reykjavik.

Queste sono le diverse location delle riprese in solo una settimana e mezza di tempo in Islanda. Benioff non stava scherzando quando ha affermato che il calendario delle riprese di quest’anno sarebbe stato brutale!

[Le città libere]: Non dimenticate di leggere anche l’articolo di ieri sulle novità riguardanti il cast della quarta stagione, inoltre quest’anno avremo un’inviata speciale che sarà in alcune location del telefilm…restate collegati con il blog e con gli account social di “Game of thrones – Italian fans”. ^__^

Fonte: winteriscoming
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina