Crea sito

Neil Marshall confermato: dirigerà la 4×09 di Game of thrones



Qualche giorno fa, Empire Magazine aveva anticipato che Neil Marshall, regista dell’episodio Blackwater della seconda stagione di Game of thrones, sarebbe potuto tornare dietro la macchina da presa per dirigere l’ultimo episodio della quarta stagione del telefilm. Variety ora ci conferma che Neil Marshall, effettivamente, tornerà sul set di Game of Thrones, per dirigere però il nono episodio, quindi il penultimo.

La rivista si sofferma poi a fare qualche ipotesi sulle scene che il regista potrebbe dirigere.

(SPOILER ALERT! Non continuate a leggere se con i libri non siete andati oltre a I fiumi della guerra!)


Neil Marshall è noto per i suoi set ‘importanti’: non a caso, nella seconda stagione, ha diretto uno degli episodi più ‘difficili’ e più maestosi, durante il quale abbiamo assistito alla Battaglia delle Acque Nere. Il nono episodio della prossima stagione potrebbe quindi essere quello cruciale, un po’ come l’episodio in cui abbiamo assistito alle Nozze Rosse (Red Wedding) quest’anno.

In effetti, a pensarci bene, sia la Battaglia delle Acque Nere che le Nozze Rosse sono avvenute nel nono episodio, rispettivamente della seconda e della terza stagione. Secondo Variety, nella 4×09 potremmo invece assistere alla battaglia sulla Barriera, che i lettori conoscono bene. Avete altre ipotesi?

Fonte: Variety
Scritto da: Grazia Cicciotti
(Admin di: Sneakpeek.it)