Crea sito

Nuovi ingressi nel cast di Game of thrones



Secondo la sua agenzia, la giovane attrice Octavia Alexandru farà parte del cast di Game of Thrones. Non vi è alcuna menzione in merito a quale ruolo possa ricoprire e nessuno dei suoi curriculum è stato aggiornato ancora. Quindi per ora, possiamo solo speculare su chi potrebbe interpretare.

octavia-alexandru

L’unico personaggio ipotizzato da winteriscoming è forse un recast di Shireen, ma Kerry Ingram ha già confermato che sarebbe tornata per la stagione 4 di Game of thrones. Molto probabilmente per lei ci sarà un ruolo minore, che potrebbe anche non essere nominato, ma questo non significa che noi non possiamo provare ad indovinare!

Restiamo in attesa di notizie da parte dell’HBO per vedere se sono in grado di confermare ufficialmente questo casting e dirci quale sarà il suo ruolo.

Un’altra ipotesi potrebbe essere Leaf. Ma forse è troppo presto per questo personaggio.

 

Fonte:
winteriscoming
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina