Crea sito

Tutte le news sulla prima settimana di riprese



La prima settimana di riprese della quarta stagione di Game of Thrones si è conclusa senza eccessivi danni, almeno stando a quanto dichiara su Twitter Cat Taylor, assistente sul set. Cat afferma infatti che sono tutti sopravvissuti e specifica: “La crew è sopravvissuta. Per il resto, be’, non posso considerarmi responsabile per nessuno. Non sono un dottore né un maestro, capisci”. Insomma, al di là delle parole criptiche, l’assistente precisa che il cast è tutto intero, ma sui personaggi non può assicurare assolutamente nulla.”

Il tweet di Cat Taylor

Il tweet di Cat Taylor

 

Facciamo quindi un sunto di quanto sappiamo su questa prima settimana di riprese.

Il set principale è stato il Castello di Shane vicino Belfast, location già usata dalla troupe per il torneo della prima stagione, mentre le caverne sotto le rovine erano servite per rappresentare le cripte di Grande Inverno e le segrete della Roccia Del Drago. Sempre secondo quanto riferisce Cat Taylor, tuttavia, alcune scene sono state sicuramente girate nei boschi e quindi all’aperto.

Tra gli attori avvistati a Belfast ci sono Sophie Turner, Maisie Williams, Alfie Allen, Iwan Theon, Art Parkinson e Tony Way.

Alfie Allen e Iwan Rheon a Belfast

Per chi se lo fosse dimenticato, Tony Way ha intepretato Ser Dontos Hollard in tre episodi della seconda stagione e si prepara quindi a tornare, come ha annunciato l’attore su Twitter.

Tony Way
Infine, Charlotte Hope – una delle ragazze che nella scorsa stagione ha ‘sedotto’ Theon Greyjoy lasciandolo poi nelle grinfie di Ramsay Bolton – ha cinguettato che sta prendendo lezioni di equitazione. La rivedremo nella prossima stagione?

 

Fonte: WinterIsComing
Scritto da: Grazia Cicciotti
(Admin di: Sneakpeek.it)