Crea sito

Roger Ashton-Griffiths interpreterà Mace Tyrell



George RR Martin aveva scritto sul suo non-un-blog questi indizi:

<<The Wedding Guest

He’s a father, he’s a son.  He’s been a bishop, a cardinal, a prior, a friar, a vicar, a knight, a lord, a mayor, a director.  There’s one born every minute, but by any other name he’d smell as sweet.>>

Non c’è voluto molto per indovinare e Martin ha ora confermato che le ipotesi erano corrette: Roger Ashton-Griffiths reciterà nella prossima stagione di Game of thrones, interpretendo Mace Tyrell.

Mace Tyrell è il signore di Alto Giardino e capo della Casa Tyrell. E’ il figlio di Olenna Tyrell ed è il padre di Loras e Margaery. Egli è, secondo le parole di sua madre, un po’ idiota.

Roger Ashton-Griffiths è un attore inglese con una lunga e intensa carriera. E’ apparso sul grande schermo in Gangs of New York, A Knight’s Tale (Il destino di un cavaliere)  e The Brothers Grimm (I fratelli Grimm e l’incantevole strega). In televisione, ha avuto ruoli in Torchwood e The Tudors.

[Le città libere]: Ashton-Griffiths sembra piuttosto simile a come avevo immaginato Mace. Inoltre è un attore esperto che sarà senza dubbio in grado di recitare magistralmente il suo personaggio. Ricordiamo che è affiancato da attori talentuosi come Diana Rigg, Charles Dance, Peter Dinklage, Conleth Hill …. accidenti, ce ne sono davvero tanti! Non vedo l’ora di vederlo sullo schermo e voi?

Fonti:
winteriscoming
Froggy
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina