Crea sito

Scoperto un teschio di drago



I cacciatori di fossili sono stati storditi ieri (15 luglio) dal ritrovamento di un teschio gigantesco di drago depositato nella sabbia della spiaggia di Charmouth. Sembrava essersi lavato sulla costa giurassica del Dorset per poi finire sulla spiaggia.

Il cranio è stato presto rivelato essere una scultura artificiale progettato da un team di tre scultori, impiegando più di due mesi per costruirlo. L’installazione del cranio ha avuto luogo durante la notte ed è stato creato dal canale Blinkbox, celebrando l’arrivo della terza stagione di Game of Thrones sulla sua rete a partire dal 15 luglio

Il cranio fa riferimento ad una scena del quinto episodio della prima stagione, in cui il personaggio Arya Stark, interpretata da Maisie Williams, scopre un teschio di drago nel dungeon sotto Approdo del Re.

Ben Ayers da Blinkbox ha detto: “Game of Thrones è lo show televisivo più facilmente chiacchierato del momento. Abbiamo voluto celebrare il suo arrivo su Blinkbox con uno spettacolo altrettanto drammatico come questa serie incredibile“.

Ecco un video sulla realizzazione del cranio del drago:

 

Fonte: digitalspy
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina