Crea sito

Sean Bean cacciato dal pub



Povero il nostro Sean Bean, l’attore che in Game of thrones interpretava Ned Stark, è stato bandito da un locale  di Londra dopo aver apparentemente perso la testa una volta di troppo.

Il The Sun ha riportato che all’attore è stato detto che non è più il benvenuto nel bar “The Washington” nel nord di Londra a causa del suo continuo comportamento “chiassoso“.

“E’ venuto qui di tanto in tanto e la gente del posto si accalcava intorno a lui,” un cliente abituale ha detto al giornale inglese. “Beveva tutta la sera ed era noto per avere dei battibecchi con i bevitori. Quella sera ha esagerato. Si è comportato in modo inopportuno – così è stato buttato fuori.

Un portavoce del bar ha rifiutato di commentare la notizia, affermando che è una “questione privata“.

Il The Washington ha la reputazione di essere un luogo frequentato dalle celebrità che vivono nel quartiere circostante Belsize Park, dove vivono anche Chris Martin e Gwyneth Paltrow e Tim Burton e Helena Bonham-Carter.

Non è la prima volta che accadono cose del genere a Sean Bean. Nel giro di 30 anni ha accumulato 4 divorzi e la fama di artista iracondo si è consolidata dopo l’arresto di un anno fa con l’accusa di aver inviato messaggi minacciosi all’ex moglie Georgina Sutcliffe. La loro breve unione, dal 2008 al 2010, è stata funestata dai continui litigi, tanto che in ben tre occasioni la polizia ha bussato alla porta di Casa Bean per chiederne conto. Inoltre, due anni sempre a Londra, l’attore britannico ricevette un pugno in faccia e una coltellata al braccio, mentre difendeva l’onore della sua amica, la modella di Playboy April Sumers al di fuori di un altro bar. Era il giugno 2011 e l’alterco accadde fuori dal “Hill Bar” e la “Brasserie” di Londra dopo che un passante disse alcune osservazioni volgari sulla Sumers, come riferì il Daily Mail di Londra. Proprio come uno dei guerrieri de “Il Signore degli Anelli“, Bean scelse di utilizzare il kit di primo soccorso del bar invece di andare in ospedale. “Sembrava ok e voleva avere un altro drink“, disse uno dello staff.

 
[Le città libere]: Speriamo che a furia di fare a botte coi passanti, non faccia la fine che fa nei suoi film… O.o
 
Fonti:
nydailynews
gossipblog
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina