Crea sito

Walder Frey torna nella quarta stagione?



Cosa ne sarà del personaggio più codardo di Game of Thrones? Indubbiamente, Walder Frey ha scalato in un batter d’occhio la classifica dei più odiati della serie dopo l’episodio delle Nozze Rosse, ma l’attore David Bradley, che veste i panni del Lord delle Torri Gemelle, sembra piuttosto soddisfatto del risultato ottenuto.

Al Comic-Con di San Diego, parlando dei suoi impegni, Bradley ha infatti ammesso di essere entusiasta di interpretare Walder Frey. E, a proposito del ritorno del personaggio nella quarta stagione, ha dichiarato:

“Vorrei pensare che ritorni, perché adoro interpretare quel personaggio e, a quanto pare, nei libri lo rivediamo. Quando ho incontrato D.B. Weiss e David Benioff al Comic-Con l’altro giorno, erano molto positivi al riguardo e mi piacerebbe tantissimo tornare”.

Chi ha letto i libri, sa ovviamente quale sarà il destino di Walder Frey, ma onestamente è difficile prevedere come Benioff e Weiss intendano sviluppare la storia. A quanto pare, però, nella prossima stagione rivedremo quasi sicuramente l’odioso Walder. Io non avevo molti dubbi a riguardo…

 

Fonte: KPopStarz
Scritto da: Grazia Cicciotti
(Admin di: Sneakpeek.it)