Crea sito

Molti attori di Game of thrones e Vikings al Wired Cafe



Cosa hanno in comune Hugh Jackman, Kit Harrington, Yvonne Strahovski e Seth Green?

In due parole: assolutamente niente. Tuttavia, essi sono tutti gli ospiti confermati quest’anno al Wired Cafe al San Diego Comic Con.

game-of-thrones

Il Cafe Wired è meno di un Internet Cafe (il wifi è di solito in esecuzione sotto il livello Starbucks) e più una celebrità e una sala multimediale, posizionata presso l’Omni Hotel. L’anno scorso, varie celebrità si sono fermate per mangiare ali di pollo e quesadillas, bevendo un paio di cocktail ispirati al telefilm Game of Thrones. E’ stata anche individuata una star di Game of thrones Kristian Nairn che mostrava una bellissima Xbox in stile Grande Inverno.

Quest’anno, le bevande ispirate a Game of thrones sono tornate. Anche la storia avrà un suo posto al Wired Cafe, sfoggiando una nave vichinga, in onore del nuovo telefilm Vikings. Purtroppo, abbiamo sentito che non è fatta con i Lego.

Altri ospiti, comprendono: Rachel Bilson, Joe Manganiello, Kristin Bauer Van Straten, Hailee Steinfeld, Shane West e Aaron Eckhart.

Fonte: buzzfocus
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina