Crea sito

Charles Dance in The Witcher 3



CD Projekt RED ha annunciato l’arrivo di Charles Dance, conosciuto ultimamente nel ruolo di Tywin Lannister ne Il Trono di Spade, il quale “presterà” la sua voce all’Imperatore di Nilfgaard in The Witcher 3: Wild Hunt.

“Charles Dance è il candidato perfetto per interpretare il potente imperatore nel nostro nuovo titolo. È un sogno che diventa realtà per il team qui a RED poter lavorare con un attore completo e dalla personalità magnetica”, ha affermato Marcin Blacha, Lead Writer di The Witcher 3.

A seguito dell’epilogo di The Witcher 2: Assassins of Kings, senza fare spoiler per chi non l’ha giocato ricorderete sicuramente cosa ha combinato il “buon” imperatore; più in basso potete vedere il trailer cinematografico “Killing Monsters“, nel quale vi accorgerete del suo operato.

The Witcher 3: Wild Hunt è atteso su PS4, Xbox One e PC durante il corso del 2014. Ecco come ha descritto il nuovo gioco il team di sviluppo qualche tempo fa, parlando anche dell’aspetto “vissuto” di Geralt:

“Sono davvero tante le innovazioni che abbiamo deciso di apportare lavorando su Wild Hunt. L’aspetto rude e ‘vissuto’ di Geralt, ad esempio, non è una semplice modifica estetica del personaggio ma ha a che fare con l’esperienza maturata nel corso dei decenni. La barba di Geralt è un simbolo della sua libertà, dei viaggi spaventosi che ha dovuto intraprendere e dell’orrore a cui sarà costretto ad assistere nel corso del gioco.

Anche per il sistema di combattimento abbiamo deciso di adottare lo stesso ‘approccio evolutivo’. Pur conservando intatto lo spirito del combat system dell’episodio precedente, le meccaniche di gioco nei duelli e nelle fasi di scontro saranno molto più fluide e reattive, ogni attacco avrà una sua animazione specifica e ogni animazione comporterà una relativa oscillazione della telecamera. Il sistema sarà estremamente customizzabile, lo stile di combattimento di Geralt rifletterà in maniera dinamica i gusti degli utenti e le scelte compiute nella selezione delle abilità al passaggio di ogni livello.”

Ecco il trailer:

Fonti:
z-giochi
gamesblog
multiplayer
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina