Crea sito

Il set si sposta in Croazia



Il 28 agosto il set di Game of Thrones si è spostato in Croazia, dove si fermerà nella città di Dubrovnik. In particolare, si girerà nell’Arboretum di Trsteno, sulla terrazza dell’Hotel Belvedere (già conosciamo entrambe le location) e si aggiunge alla lista il Gradac Park, che si trova poco fuori dal centro storico della città.

Molti gli attori che parteciperanno alle riprese in Croazia: Sophie Turner (Sansa), Gwendoline Christie (Brienne), Tony Way (Dontos Hollard), Pedro Pascal (Oberyn Martell), Natalie Dormer (Margaery) e Diana Rigg (Olenna Tyrell). La stampa locale è stata invitata, tra l’altro, sul set allestito nell’Arboretum e ha potuto assistere alle riprese di una scena che probabilmente farà parte del primo episodio della stagione: in essa comparivano Natalie Dormer, Gwendoline Christie e Diana Rigg. Secondo i vari giornali locali, prossimamente altri set verranno allestiti a Spalato, nei sotterranei del Palazzo di Diocleziano e nella fortezza di Clissa.

La troupe saluterà la Croazia il 20 settembre (o almeno questa è la data prevista, salvo cambiamenti e imprevisti) e si sposterà a Split dal 20 settembre al 10 ottobre.

Fonte: WinterIsComing / SpoilerTv
Scritto da: Grazia Cicciotti
(Admin di: Sneakpeek.it)