Crea sito

Kit Harington e Rose Leslie si sono lasciati



Avevamo già scritto alcuni rumors in merito sulla nostra pagina facebook, infatti erano già iniziate a girare alcune voci in merito ad un probabile flirt con l’attrice Emilia Clarke (anche lei ormai single e non più fidanzata con Seth MacFarlane) in seguito alle fotografie scattate dopo la premiazione ai TCA Awards.

Kit Harington e Rose Leslie si sono lasciati, secondo  il Daily Mail le due co-stars di Game of Thrones hanno concluso il loro rapporto qualche tempo fa.

Leslie e Harington si dice che abbiano cominciato ad uscire un paio di mesi fa, dopo che i loro personaggi sono cresciuti insieme sullo schermo. Tuttavia, alcune voci hanno sostenuto che la star Leslie del telefilm Downton Abbey sta ora frequentando un altro uomo dopo la rottura e spera di mantenere il rapporto privato.

L’attore Kit Harington ha recetemente vinto il premio come “Attore dell’anno 2013” alYoung Hollywood Award.

fonte: 
digitalspy
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina