Crea sito

Kit Harington premiato al “Young Hollywood Awards”



L’attore Kit Harigton, per l’interpretazione di Jon Snow in “Game of thrones”, ha recentemente vinto il premio come “Attore dell’anno 2013” al Young Hollywood Award! Complimenti! Per l’occasione è stato intervistato da OTRC.com (sotto potete vedere il video).

L’attore inglese 26enne, il cui vero nome è Christopher, ha iniziato la sua carriera di attore come protagonista della commedia “War Horse” nella nativa Gran Bretagna, nel 2008. Steven Spielberg ha ricevuto una nomination agli Oscar per il suo adattamento cinematografico.

Sul ‘red carpet‘, prima della cerimonia di premiazione, Kit Harington ha sorriso mentre ricordava di come ha ottenuto la parte nel telefilm, che è diventato uno show di successo.

“Mi ricordo benissimo”, ha detto.Ero a scuola di recitazione. Avevo un provino per un film chiamato ‘War Horse’ e ​​ho ottenuto la parte principale ed ero ancora a scuola di recitazione in quel periodo, e stavo provando per uno spettacolo e ho saltato circa sette metri in aria. E non mi sono fermato da allora, quindi è stato fantastico.

Potete vedere un trailer di “War Horse” qui:

Oltre Kit Harington, altri attori premiati al “Young Hollywood Awards” sono stati Lucy Hale (“Pretty Little Liars“), Lauren Conrad e Selena Gomez (entrambe in “The Hills“). Harington ha detto che è stato “very humbling” (molto umiliante) essere premiato come attore dell’anno.

Seguono alcune immagini di Kit durante l’evento:

E qui di seguito la video intervista realizzata da OTRC.com:

Prossimamente sarà possibile vedere Kit Harington nel film “Seventh Son”.

 

Fonti:
ontheredcarpet

 

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina