Crea sito

Michiel Huisman sostituirà Ed Skrein per il ruolo di Daario



Una nuova foto indica Michiel Huisman, della serie Treme, come prossimo attore che si unirà al cast di Game of Thrones.

Ieri è stata condivisa su Instagram una foto dell’attore duramente allenato dal maestro di fitness Aaron Williamson, seguita dal commento, “Un’altra settimana con Michiel Huisman, mentre lo preparo a rompere qualche culo per Game of Thrones. Sono fiero dello zelo di questo ragazzo; una grande trasformazione dai giorni di Tremé.”

L’attore olandese interpretava Sonny, un musicista in lotta con la droga e con problemi relazionali in Treme dell’HBO. Chitarrista e cantante d’esperienza, ha imparato a suonare il piano per il ruolo che doveva interpretare nello show. Huisman è apparso anche in World War Z, Margot della BBC e in Black Book con Carice van Houten. Ha avuto una parte in otto episodi come Liam McGuinnis in Nashville dell’ABC, andata in onda lo scorso autunno.

Non si sa a questo punto quale sarà il suo ruolo in Game of Thrones. Abbiamo contattato l’HBO per avere informazioni ufficiali sul suo casting, che ha confermato che Michiel Huisman è stato preso per la quarta stagione, sebbene in suo ruolo non è ancora stato annunciato.

Su Deadline Hollywood si afferma che Huisman sostituirà un attore nella serie! Questo si che è interessante! Le speculazioni corrono incontrollate! WiC crede si possa trattare di Joseph Mawle (Benjen Stark, ndt)… ma forse è qualcuno di ancora più grosso! Isteria in 3…2…

Aggiornamento: The Hollywood Reporter ha confermato che Huisman sostituirà Ed Skrein come Daario Naharis, personaggio che fu introdotto nella scorsa stagione.

Stanno finendo le riprese di Belfast mentre si avviano quelle in Croazia; se Huisman filmerà una settimana come sostengono gli indizi, potrebbe filmare in entrambe le location, il che ci permette di speculare su un gran numero di ruoli. Un Kettleblack? Qualcuno nella storia di Dany? Un cantore che usa le sua capacità musicali? Ha l’età giusta per recitare Hyle Hunt ma la quarta stagione forse potrebbe essere un po’ troppo precoce per introdurre questo personaggio. Secondo voi chi potrebbe interpretare!? 😀

tradotto da Enzo Santilli
fonte: winteriscoming
scritto da Valentina P.
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina
  • Katherine Sullivan

    Sadly I haven’t seen this show yet although I KNOW I have to, I have heard it’s amazing.