Crea sito

Un recasting per il ruolo di Tommen?



Pare che il fratello minore del Re Joffrey Baratheon sarà un bel po’ più grande quando lo vedremo nuovamente in Game of thrones.
Secondo le fonti, un nuovo attore interpreterà il ruolo del Principe Tommen nella quarta stagione e il prescelto sarebbe Dean-Charles Chapman. L’attore ha recitato ne “The Revolting World of Stanley Brown“, apparirà nel prossimo “Before I Go To Sleep“, ed è stato visto recentemente ne “The White Queen” nel ruolo di Richard Grey.
La scelta di far interpretare Tommen a Dean-Charles potrà sorprendere qualche spettatore, dal momento che ha già preso parte alle riprese della serie nella parte di Martyn Lannister, uno degli scudieri imprigionati e uccisi da Karkstark nella terza stagione.
E’ stata chiesta conferma alla HBO riguardo al possibile cast.

L’età di Chapman potrà meglio realizzare certi aspetti della storia del Principe Tommen man mano che essa procede. Tra i fan c’erano già state speculazioni su di una possibile variazione dell’attore per il ruolo di Tommen, dal momento che Callum Wharry è stato assente dallo show sin dal nono episodio della seconda stagione. Gli spettatori meno attenti e fedeli non noteranno di certo, o non vi daranno importanza, la precedente partecipazione di Chapman alla serie, tanto più che ci si immagina che il principe avrà un aspetto decisamente diverso da quello di un prigioniero.

tradotto da Cinzia Cavallaro
fonte: winteriscoming
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina