Crea sito

Ciaran Hinds non aveva idea di cosa stava firmando



Ciaran Hinds non aveva idea di cosa stava firmando quando ha accettato un ruolo in Game Of Thrones.

“Lo conoscevo solo perché lo stavano girando a Belfast, la mia città natale”, dice l’attore, 60enne, al TIFF (Toronto International Film Festival) per promuovere “The Sea“, un dramma dolce amaro sul primo amore e sul trascorrere del tempo, con Sinead Cusack e Charlotte Rampling (che sicuramente i fan di Dexter conoscono! ndr).

“Conoscevo alcune delle persone che ci lavorano, dicevano che stava andando alla grande, e sapete, io non guardo molta televisione. Poi mi è stato offerto un ruolo nella serie, mi hanno detto “È un personaggio chiamato Mance Rayder, avremo bisogno di te per quattro giorni al massimo”, pensai “Bene, andrò a casa per un po’ e vedrò mia madre e le mie sorelle” .

Hinds scuote la testa e dice, Il modo in cui il mondo si muove con le informazioni è spaventoso. Non appena ho detto che lo avrei fatto, immediatamente, sono all’aeroporto e le persone mi dicono “HEY! Tu lo interpreterai!” E questa è una cosa nuova per me. Tutto ancora prima di girare una qualsiasi scena!” dice, ridendo.

E per la mamma e le sorelle menzionate in precedenza, Hinds -che è l’unico maschio di cinque figli- dice che è stato indubbiamente influenzato dalle donne della sua famiglia. Per esempio, sua madre Moya, 93 anni, era un attrice amatoriale

“Tutte le mie sorelle sono andate a una scuola cattolica”, dice l’attore, ” lasciando i babbei a casa. E, come tutti sappiamo, la mamma ha bisogno di qualcuno che faccia le faccende di casa, il che mi ha reso abbastanza esperto nell’usare l’aspirapolvere, spolverare e cucinare durante l’adolescenza. Quindi sono un domestico provetto, se volete,” dice. 

“Così come il re oltre la barriera”.

Fonte: edmontonsun
tradotto da Giuliano G. C.
pubblicato da Valentina
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina