Crea sito

Hoji Fortuna NON si è unito al cast di Game of Thrones



AGGIORNAMENTO: L’HBO afferma che Hoji Fortuna non si è unito al cast di Game of thrones! Al massimo potrebbe recitare un ruolo marginale, ovvero fare da comparsa senza battute, o con una o due al massimo.

Indiewire blog (Shadow and Act) riporta che l’attore angolano Hoji Fortuna si è unito al cast di Game of Thrones. Purtroppo, il ruolo viene tenuto segreto per ora (che novità!).

Hoji Fortuna ha lavorato soprattutto nel cinema africano fino ad ora, anche se ha avuto una breve apparizione nella serie americana di breve durata Pan-Am.

Hoji Fortuna scrive sul suo account Twitter (seguite la lista twitter che vedete nella colonna a destra per leggere tutti i tweet del cast e dello staff di GOT, nd) e Facebook che sarà in Croazia per girare presto alcune scene. Questo restringe le ipotesi riguardanti il suo ruolo ad un personaggio di Approdo del Re o ad un personaggio legato alle vicende di Daenerys. Alcune ipotesi puntano a Brown Ben Plumm, un capitano mercenario che incontra Dany nei suoi viaggi. Ci sono una serie di altri personaggi minori che Fortuna potrebbe interpretare anche se c’è sempre la possibilità che sia un personaggio del tutto nuovo.

[le città libere]: L’aspetto dell’attore potrebbe ricalcare bene la descrizione del mercenario. Voi chi pensate possa interpretare? Commentate qui sotto =]

Fonte: winteriscoming
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina
  • D311

    sallador saan