Crea sito

Joel Fry interpreterà Hizdahr zo Loraq



Uno degli ultimi ruoli che ancora non era stato assegnato è stato riempito!  Il ruolo chiave di Hizdahr zo Loraq è stato riempito dal giovane attore britannico Joel Fry.

Hizdahr è descritto come il “giovane rampollo di un’antica famiglia Meereenese che si incrocia con Daenerys Targaryen.

Meereen è la più grande delle tre grandi città di schiavisti. Gli altri sono Astapor (dove Dany acquista il suo esercito di schiavi) e Yunkai (in cui l’esercito di Dany viene liberato nel finale della terza stagione de “Il trono di spade”).
Hizdahr viene introdotto nel quinto libro americano de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco“, il romanzo di George RR Martin, “A Dance with Dragons”.

Nel cast della prossima stagione sono stati inseriti anche l’attore Pedro Pascal che interpreterà il principe Oberyn Martell, l’attrice Indira Varma che sarà Ellaria Sand l’amante del principe, l’attore Mark Gattis che coprirà il ruolo del banchiere Braavosiano, l’islandese band Sigur Ros per un ruolo non ancora noto e tanti altri, leggi tutte le novità in merito in questi post.

Game of Thrones ha la media di 14,4 milioni di spettatori su tutte le piattaforme del network. La stagione ha ottenuto 16 nomination agli Emmy e attualmente si classifica come la seconda stagione più seguita di qualsiasi serie della HBO, leggermente al di sotto de I Soprano. La prossima stagione andrà in onda in primavera.

Fonte:
insidetv.ew.
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina