Crea sito

KING IN THE TUBE



Il “King in the North” difeso dai fan!

Sta circolando in rete la notizia che alcuni fan abbiano difeso l’attore Richard Madden dalle accuse di “occupare troppo spazio nella metro” (in merito alle gambe tenute a troppa distanza tra loro). La foto fu  pubblicata su tumblr questa estate e l’attore si trovava sulla linea “Bakerloo” del “London Underground“.

King-Tube

L’accusa è sfociata (ovviamente, aggiungerei) in un divertente botta e risposta fra i vari fan che potete leggere direttamente in questo post su tumblr.

tube

Cosa ne pensate in merito?
L'”Huffingtonpost Celebrity” commenta la notizia del Daily Mail scrivendo che non esistono troni nella metropolitana, mentre Entertainment Wise scrive che è stato contattato un portavoce dell’attore per sapere cosa dirà in merito il nostro “king”. Sono proprio curiosa di sapere come commenterà questa bizzarra domanda..

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina