Crea sito

Peter Dinklage e Kit Harington visti nei gay bar irlandesi



Kit Harington, l’attore che interpreta Jon Snow nel telefilm “Game of Thrones” (Il trono di spade), dice che a lui e ai suoi compagni di set piace scaricare la tensione accumulata andando nei gay bar dell’Irlanda del Nord, dove stanno girando le riprese.

Parlando a “Vanity Fair” riguardo le foto di Peter Dinklage e Lena Headley mentre fanno l’hula hoop, Harington ha detto, “Questo non accade spesso, ma c’è un grande club gay a Belfast in cui andiamo a volte, chiamato il “Kremlin”, ed è sempre una notte di divertimento!

Lena Headey - hula hoop

Peter Dinklage - hula hoop

Questo è il Kremlin su Donegall Street tra Union Street e Royal Avenue. E non ve lo scrivo per inseguire Jon… no, ovvio che no…

Inoltre, sulla pagina facebook “Game of thrones – Italian fans” è possibile vedere moltissime foto realizzate dalle riviste..Consiglio di dare una sbirciata e lasciare un “like” alla pagina per restare sempre aggiornati!

 
Fonte: 
newnownext
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina