Crea sito

Ecco chi interpreterà Mark Gatiss in Game of thrones



È stato annunciato un po’ di tempo fa, quest’estate, che Mark Gatiss, uno sceneggiatore e attore meglio conosciuto per il suo ruolo di scrittore per le serie della BBC OneDoctor Who” e “Sherlock”, era stato scritturato per la quarta stagione di ‘Game of Thrones‘. Il tranello: il ruolo che avrebbe interpretato è stato tenuto segreto.

Le speculazioni hanno iniziato a girare, molti dei fan si aspettavano che interpretasse Lord Mace Tyrell – ruolo che poi è stato dato a Richard Ashton Griffiths. Tuttavia è venuto fuori che il personaggio di Gatiss non è nemmeno di Westeros.

Gatiss interpreterà Tycho Nestoris, un rappresentante della Banca di Ferro di Braavos. La Banca di Ferro è una spietata compagnia di prestiti – ti daranno i fondi che richiedi, ma si spingeranno al punto di finanziare i tuoi nemici se ti rifiutassi di pagare. Siccome la Terza Stagione ci ha ricordato l’altissimo debito del Trono di Spade con la Banca di Ferro, può darsi che Nestoris salti fuori per riscuotere.

La cosa interessante è che Nestoris non compare nei libri fino a molto dopo nella storia – appare nel quinto libro, “A Dance With Dragons”. La Quarta Stagione sarà l’adattamento della seconda parte del terzo libro “A Storm of Swords”. Con il casting di alto profilo di Gatiss e questa apparizione anticipata, pare proprio che Nestoris avrà un ruolo significativamente espanso nella serie.

[Le città libere]: Cosa ne pensate? Siete entusiasti di vedere cosa Gatiss porterà a ‘Game of Thrones’?
Game of Thrones andrà in onda nella primavera 2014

fonte: tvrage
Tradotto da: Erin Soi Riddle
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina