Crea sito

Natalie Dormer in Hunger Games – Il canto della rivolta



Natalie Dormer, che interpreta Margaery Tyrell ne Il trono di spade, è entrata a far parte del cast di The Hunger Games: Mockingjay – Parts 1 & 2 (il titolo italiano sarà Hunger Games: Il canto della rivolta). Ad annunciarlo ufficialmente via Twitter, come ormai si usa, è stata la produzione dei film.

La Dormer sarà Cressida, un personaggio conosciutissimo da tutti i lettori della serie di Suzanne Collins. Nei libri Cressida è rasata a zero, un bel cambiamento dalle fluenti chiome sfoggiate dalla Dormer in Game of thrones e in The Tudors. L’attrice ha avuto anche un ruolo ricorrente nell’ultima stagione di Elementary.

Al cinema è apparsa in Captain America: The First Avenger e la vedremo prossimamente in The Counselor in Rush.

Mentre aspettiamo l’uscita di Hunger Games: La ragazza di fuoco il prossimo 21 novembre, ricordiamo che i due sequel in cui sarà coinvolta la Dormer usciranno rispettivamente il 21 novembre 2014 e il 20 novembre 2015. Per questi si parla anche di un possibile coinvolgimento di Julianne Moore in un ruolo importante.

fonte: comingsoon
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina