Crea sito

Novita’ sul cast della prossima stagione



Ancora novità dalla Valle di Arryn! Stando al suo CV, Paola Dionisotti si è unita, per la quarta stagione, al cast di Game Of Thrones nel ruolo di Lady Anya Waynwood. L’attrice è meglio conosciuta per la sua collaborazione con la Royal Shakespeare Company e, più recentemente, per produzioni come Riccardo III e Re Giovanni. Per la televisione inglese la Dionisotti ha ricoperto ruoli ricorrenti in Harbour Lights e Forever Green e ha partecipato a Doctors, L’Ispettore Barnaby e Poirot.

Lady Waynwood (riportato ‘Waywood’ nel suddetto CV, chiaramente un errore) è a capo della propria casata, fedele a Casa Arryn della Valle di Arryn, come nel caso di Bronze Yohn Royce, il cui cast è stato annunciato la settimana scorsa. Similmente, il suo personaggio non è presente in “Tempesta Di Spade“, ma sembra che i nobili della Valle di Arryn si faranno rapidamente conoscere.

Gabrielle Dempsey

Altre notizie relative ai cast riguardano Gabrielle Dempsey che interpreterà una delle figlie di un locandiere nel primo episodio della quarta stagione. Uscita nel 2010 dalla Central School of Speech and Drama, Dempsey è al suo primo ruolo televisivo. Ci sono una serie di locande che formano la base della narrazione per la quarta stagione, pertanto non è chiaro di quale locandiere Dempsey interpreti la figlia. La taverna più degna di nota è quella visitata da Arya e dal Mastino, ma sembra poco probabile si tratti di questa, dal momento che sarebbe troppo presto se apparisse nel primo episodio della nuova stagione.

Fonte: winteriscoming
Tradotto da Cinzia Cavallaro
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina