Crea sito

Novità sul cast e un ritorno inaspettato



Game of Thrones continua ad ingaggiare attori e ad introdurre nuovi personaggi nella già foltissima risma di protagonisti della serie. Winteriscoming ha infatti annunciato che nella quarta stagione conosceremo Walda Frey e la ‘Madame’ del bordello di Città della Talpa. Walda Frey è la nipote di Lord Walder e la moglie di Roose Bolton (si accenna alle nozze tra i due nell’episodio Le piogge di Castamere): il personaggio apparirà nel secondo episodio della quarta stagione (che sarà diretto da Alex Graves) e sarà interpretato da Elizabeth Webster.

Elizabeth Webster

Non sappiamo invece quando conosceremo la ‘padrona’ del bordello, che sarà interpretata da Lu Corfield: stando al curriculum online dell’attrice, anche la Corfield apparirà in un episodio diretto da Alex Graves, che – nella quarta stagione – sarà dietro la macchina da presa di 4 episodi. Difficile dunque dire quando entrerà in scena l’attrice e se comparirà in un solo episodio o in più puntate.

Lu Corfield

Inoltre, sempre grazie a Winteriscoming, sappiamo che nella prossima stagione tornerà Noah Taylor, che interpreta Locke Bolton. Per chi non ricorda il personaggio, si tratta dell’uomo che ha privato Jaime Lannister della sua mano preferita e che, stando alle anticipazioni, nel corso della prossima stagione..

SEGUE SPOILER:

…si unirà ai Guardiani della Notte. Un risvolto un po’ inaspettato, soprattutto perché Locke è praticamente la versione ‘televisiva’ di Vargo Hoat e – senza svelare troppo – possiamo semplicemente dire che Vargo, nei libri, non entra nella confraternita in nero e ha un destino ben diverso. La sua presenza sulla Barriera potrebbe quindi scuotere un po’ le cose e cambiare leggermente la storia raccontata dai libri. Problemi per Jon?

Fonte: Winteriscoming
Scritto da: Grazia Cicciotti
(Admin di: Sneakpeek.it)

  • Ovus

    Locke potrebbe prendere il posto di Slynt (?)