Crea sito

Novità sul cast!



Tantissime novità sui casting di Game of Thrones, su cui ci aggiorna – come sempre puntualissimo – il sito Winteriscoming. Ve le riporto.

  • Alisdair Simpson interpreterà il Cavaliere del Cancello e, secondo quanto comunicato dalla sua agenzia, ha già girato due episodi, diretti da Michelle Mclaren e Alex Graves. In un’altra news, l’agenzia si riferiva a lui come al Cavaliere della Valle, quindi – come fa notare giustamente Winteriscoming – sarà sicuramente il Cavaliere a guardia della strada per la Valle di Arryn.
Daniel Rabin

Daniel Rabin

  • Daniel Rabin sarà Lord Blackmont. I Blackmont sono alfieri della casa Martell, quindi potrebbe trattarsi di qualcuno che accompagna il Principe Oberyn verso Approdo del Re.
jane mcgrath

Jane McGrath

  • Jane McGrath vestirà i panni di una bruta, Sissi. Winteriscoming sottolinea che non c’è nessuna Sissi nei libri, quindi si tratta di un personaggio creato per la tv: sarà una delle mogli di Craster o un membro dell’esercito di Mance Rayder?
Deirdre Monaghan

Deirdre Monaghan

  • Deirdre Monaghan sarà Morag Craster e apparirà in un episodio diretto da Michelle MacLaren, quindi o il quarto o il quinto della prossima stagione. Possiamo dunque dedurre che in quegli episodi torneremo nei dintorni della capanna di Craster. Un’altra moglie di Craster sarà interpretata da Saffie Jacobs.

    Sarine Sofair

    Sarine Sofair

  • Sarine Sofair interpreterà Lhara in un episodio diretto da Alik Sakharov (quindi o il 6 o il 7). Samantha Bentley ha twittato di aver recitato insieme a lei e ha nominato anche Liam Cunningham, anche se non è chiaro se Cunningham sia effettivamente presente nella stessa scena o sia stato solo sul set con le due attrici. Anche la modella Anoushka Kellett avrebbe lavorato con loro. Winterisoming lo deduce dal fatto che Game of Thrones compare nel suo cv, che “entrambe le altre due attrici la seguono su Twitter, e Bentley ha menzionato di averla conosciuta”.
  • “Nello stesso periodo di metà settembre, mentre le attrici di cui sopra stavano girando – conclude Winteriscoming – l’attrice Jessica Jensen ha twittato che sarebbe volata a Belfast per un ruolo nello show”.

Sono tutti ruoli molto minori, ma meglio di niente!

Fonte: Winteriscoming
Scritto da: Grazia Cicciotti
(Admin di: Sneakpeek.it)