Crea sito

Peter Dinklage e Lena Headey in Sesame Street



Cosa c’entra Game of Thrones con il programma per bambini americano Sesame Street? Ovviamente nulla, anche se noi fan dei Sette Regni non possiamo esimerci dal guardare due video tratti proprio da una puntata del celebre show: non per altro, i protagonisti sono Lena Headey e Peter Dinklage, se vi pare poco. Andiamo con ordine: entrambi gli attori sono apparsi nell’episodio andato in onda il 20 settembre, ma hanno rivestito ruoli diversi.
Peter Dinklage ha cantato una canzone intitolata Whatever Simon Says insieme a due personaggi del programma: in breve, con la canzone l’attore ha spiegato il gioco ‘Simon Says…’ ai bambini a casa, spiegando perché nel gioco bisogna fare ciò che Simon dice.
Lena Headey, bellissima e sorridentissima, ha invece preso parte allo spazio Word of the Day (Parola del giorno), aiutando il pupazzo Murray a spiegare la parola Relax. E pensare che l’attrice ha rivelato di essere stata nervosissima sul set del programma. Il regista dello show Joey Mazzarino ha infatti dichiarato: “Lena era nervosa. Me l’ha detto lei. E io le ho detto ‘Ma dai, sei Cersei! Non puoi essere nervosa!’. Ma lei è stata semplicemente fantastica con i pupazzi. Sono un grande fan di Game of Thrones, per cui ero super caricato al pensiero di fare questa cosa”. Sinceramente, io li ho adorati entrambi in questi due video!

Fonte: TheCelebrityCafè
Scritto da: Grazia Cicciotti
(Admin di: Sneakpeek.it)