Crea sito

Emilia Clarke avrebbe avuto un aneurisma



Brutte notizie giungono da Zap2it.com. Il sito ha, infatti, rivelato che l’attrice Emilia Clarke, meglio conosciuta per aver interpretato Daenerys Targaryen in “Game of thrones”, avrebbe avuto ad inizio 2013 un aneurisma cerebrale.

Secondo quanto pubblicato dal National Enquirer, il problema di salute si sarebbe manifestato dopo che la Clarke aveva terminato il suo spettacolo a Broadway in “Breakfast at Tiffany’s” (Colazione da Tiffany). L’attrice avrebbe preferito tenere segreta la notizia.

Tutti erano così preoccupati per lei. Lei è così giovane e nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse essere affetta da qualcosa di così grave. Emilia sta molto bene adesso e dovrebbe andare avanti tranquillamente. Nessuno sa cosa abbia causato l’aneurisma”, ha dichiarato una fonte ad Enquirer.

Tuttavia non sono arrivate repliche da parte della diretta interessata, quindi la notizia non è confermata ufficialmente. Da quanto visto durante le riprese della quarta stagione di Game of thrones in Croazia nelle ultime settimane, ammesso che l’attrice fosse malata, sembrerebbe aver recuperato bene.

Fonti:
zap2it
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina
  • onlymerush

    che botta!